AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE DEL TECNICO ESPERTO DA INSERIRE NELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER L’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 DEL DLGS 50/2016 E SS. MM. E II. DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, IMPLEMENTAZIONE E ASSISTENZA DEL NUOVO SITO INTERNET DEL GAL DAUNOFANTINO

Il Gal DaunOfantino pubblica il presente Avviso Pubblico attraverso cui si intende effettuare una selezione al fine di individuare un tecnico esperto da inserire all’interno della Commissione giudicatrice per l’espletamento della procedura di valutazione e selezione di cui all’Avviso Pubblico per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del DLGS 50/2016 e ss. mm. e ii. del servizio di progettazione, implementazione e assistenza del nuovo sito internet del Gal.

Coloro che sono interessati a partecipare alla selezione, dovranno presentare la propria domanda di candidatura (allegata all’avviso) con i requisiti richiesti e completa dei seguenti allegati:

  • Curriculum Vitae formato europeo del candidato siglato in ogni pagina e sottoscritto per esteso nell’ultima pagina con elenco di tutti i titoli valutabili secondo le previsioni del presente Avviso e tutti quelli che il concorrente ritenga utile presentare nel suo interesse resi in forma di dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del D.P.R. 445/2000;

  • Fotocopia fronte retro di un documento di identità in corso di validità;

  • Altra documentazione che si ritiene possa essere utile ai fini della valutazione dei requisiti di ammissione.

Termini di presentazione: entro e non oltre le ore 12,00 del 7 ottobre 2020 tramite una delle seguenti modalità:

  • invio per PEC all’indirizzo: galdaunofantino@pec.it;

  • consegna a mano presso la sede amministrativa del GAL DAUNOFANTINO – C.so Manfredi, n. 182

  • 71043 – Manfredonia (FG), negli orari di apertura dell’ufficio protocollo: da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 13,00 in busta chiusa.

  • La richiesta di partecipazione deve essere redatta in carta semplice sulla base dello schema allegato disponibile anche nel sito internet www.galdaunofantino.it e dovrà essere inviata a mezzo pec o consegnata all’indirizzo “GAL DAUNOFANTINO – C.so Manfredi, n. 182 -71043 – Manfredonia (FG), con la seguente dicitura riportata nel frontespizio della busta: “AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE del TECNICO ESPERTO da inserire nella Commissione giudicatrice per l’espletamento della procedura di valutazione di cui all’Avviso Pubblico per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 del DLGS 50/2016 e ss. mm. e ii. del servizio di progettazione, implementazione e assistenza del nuovo sito internet del Gal DaunOfantino”.