AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D. LGS 50/2016 E SS. MM. E II, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, IMPLEMENTAZIONE E ASSISTENZA DEL NUOVO SITO INTERNET DEL GAL DAUNOFANTINO SRL

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Daunofantino srl intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, all’individuazione del soggetto cui affidare la realizzazione del nuovo sito web della società.

Le offerte dovranno pervenire esclusivamente tramite servizio postale a mezzo raccomandata A.R. o corriere autorizzato oppure tramite consegna a mano entro le ore 12:00 del 09/07/2020, in plico chiuso indirizzato al GAL DAUNOFANTINO Corso Manfredi n. 182 – 71043 Manfredonia (FG).

Oltre il predetto termine, non sarà ritenuta ammissibile alcuna altra offerta, anche se sostitutiva, integrativa o aggiuntiva di offerta precedente. Non fa fede il timbro postale.

In caso di consegna a mano, la medesima potrà essere effettuata ai seguenti orari di ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Il plico dovrà contenere, a pena di esclusione:

- copia del presente avviso sottoscritto in ogni pagina per accettazione dal titolare/legale rappresentante;

- curriculum della Ditta/Società dal quale si evinca, tra le altre, l’avvenuta realizzazione di almeno 3 (tre) servizi analoghi a quelli oggetto della presente gara da documentare mediante l’elenco dei servizi con indicazione dei destinatari, pubblici e privati, dell’oggetto del servizio, la descrizione sintetica delle attività svolte, delle date di decorrenza e scadenza, degli importi e delle quote dei servizi svolti nel caso di collaborazione con altri soggetti;

- offerta tecnico-economica contenente una descrizione del servizio oggetto del presente avviso attraverso apposita relazione che illustri: a) l’idea e il concept seguito; b) le soluzioni adottate; c) il wireframe e il mock-up grafico; d) eventuali servizi migliorativi; oltre all’indicazione del prezzo offerto. In caso di discordanza tra i valori espressi in cifre e quelli espressi in lettere prevarrà sempre l’ipotesi più vantaggiosa per il GAL;

 copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.

Il suddetto plico, idoneamente sigillato, dovrà recare all’esterno – oltre al nominativo, al recapito postale e all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC del mittente – la dicitura: “Procedura per l’affidamento del servizio di progettazione, implementazione e assistenza del sito internet del GAL DAUNOFANTINO”.