Short list ed Albo fornitori

Si comunica che il CdA del GAL Daunofantino nella seduta del 05 febbraio 2016 ha deliberato di prorogare la data di scadenza della Short-list consulenti ed esperti e dell’Albo Fornitori fino all’avvio ufficiale ed effettivo della Programmazione 2014/20 prevista entro fine ottobre 2016.

Oltre a tale proroga il CdA ha deliberato di individuare come nuovo responsabile unico del procedimento il dott. Paolo Valente (0884/514736 – direzione@galdaunofantino.it).

Il GAL Daunofantino sta provvedendo a mettere in campo tutte le attività utili per la propria candidatura e del proprio territorio di riferimento, alla gestione della misura 19 del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Puglia. A tal fine dovranno essere svolte le seguenti attività:

  1. Animazione del territorio;
  2. Progettazione della Strategia di Sviluppo Locale.

Chiunque in possesso di curricula coerenti con tali attività potrà ancora iscriversi alla “Short List Consulenti ed esperti del GAL” e all’ “Albo dei Fornitori del GAL” entro e non oltre le ore 11:00 del 08/06/2016.

Le richieste di iscrizione a detto albo dovranno pervenire a mezzo A/R postale all’indirizzo GAL DAUNOFATINO – Cortile Arco delle Gatte, 3 – 71043 Manfredonia o in alternativa a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo galdaunofantino@pec.it

Di seguito si riportano link degli avvisi pubblici prorogati:

Avviso pubblico: costituzione dell’albo dei fornitori;

Avviso Pubblico: costituzione di una short list dei consulenti ed esperti.