“LEADER START UP INNOVATION”: 10 E 11 OTTOBRE A TRANI L’OPEN DAY DEI GAL PUGLIESI PER NUOVE OPPORTUNITA’ D’IMPRESA

Open Day Gal_Trani 10_11 ottobre 2019Un Open day per aprire al territorio nuove opportunità di crescita e sviluppo. Questa la mission di “LEADER START UP INNOVATION”, l’importante iniziativa in programma il 10 ed 11 Ottobre p.v. nella storica cornice di Palazzo Beltrani a Trani.

Si tratta di una due giorni organizzata dal GAL Ponte Lama, insieme al Gal DaunOfantino ed altri sette Gruppi di Azione Locale pugliesi e Assogal.

L’evento  - che mette al centro l’innovazione, quale leva per garantire la crescita economica e lo sviluppo sostenibile del territorio, attraverso la presentazione di Start up innovative di successo, italiane ed europee – sarà completato e notevolmente arricchito da presentazioni di opportunità di finanziamento da parte di INVITALIA, PUGLIA SVILUPPO e GAL e da incontri ONE to ONE con referenti di queste realtà nazionali, regionali, territoriali per ricevere informazioni e chiarimenti su Bandi. Un’occasione imperdibile!

Si parlerà di opportunità di finanziamento utili per idee imprenditoriali e valevoli per molti settori socio-economici (commercio, turismo, artigianato, intrattenimento, cultura, sociale, green economy, etc.), compreso l’agroalimentare, con esclusione di quello agricolo e ittico. Idee imprenditoriali di ogni genere ed anche di elevato livello finanziario. Destinatari dell’iniziativa saranno soprattutto giovani, e nello specifico aziende da avviare o aziende già esistenti.

Un evento di rilievo, quindi, se non unico, non fosse altro per la contemporanea presenza di strutture che ad ogni livello geografico presenteranno delle opportunità imperdibili per il territorio.

INFO o prenotazioni: 080 9648571 – gal@galopenday.it

 

IL PROGRAMMA COMPLETO

gal _ open day _ programma