GAL EXPO 2015: manifestazione di interesse a partecipare alla settimana di presenza del GAL all’interno di EXPO

Il GAL DAUNOFANTINO, partner nell’ambito del Progetto Expo, sarà presente alla manifestazione universale nella settimana dal 14 al 20 Settembre 2015.

Nell’ambito delle attività che si svolgeranno, il GAL vuole promuovere le aziende di eccellenza del territorio attraverso l’esposizione, la vendita e la degustazione dei prodotti all’interno del proprio padiglione.

Con la presente, pertanto, si invitano le aziende che vogliono partecipare a manifestare il proprio interesse, compilando e facendo pervenire la manifestazione di interesse allegata all’indirizzo info@galdaunofantino.it  entro il giorno 02 settembre 2015.

Il GAL DAUNOFANTINO si farà carico delle spese di trasporto dei prodotti e non sarà richiesto alcun costo per la postazione all’interno del padiglione. Si specifica però che in base al regolamento di Expo, in caso di vendita di prodotti è prevista una royalty del 10%, oltre ad un ulteriore 10% che  sarà destinato all’espletamento di specifiche pratiche amministrative (scia, registratore cassa, ecc.)

Inoltre, date le temperature di quest’anno si consiglia, in caso di prodotti caseari e salumi, di prevedere un imballo sottovuoto e, in caso di formaggi, che gli stessi siano stagionati e non freschi.

l Gal della Regione Puglia hanno stipulato una convenzione con la Alessandro Rosso Group che consente diverse agevolazioni; infatti, attraverso un portale dedicato, l’azienda potrà prenotare a prezzi vantaggiosi, con uno sconto che va dal 20% al 30%,  un hotel nei pressi di Expo, il vitto (pranzo e cena) presso Eataly ad Expo e i biglietti di ingresso ad Expo. A breve vi sarà comunicato l’indirizzo del sito in cui potrete iscrivervi.

 

Le aziende potranno partecipare secondo l’ordine di arrivo delle manifestazioni di interesse; un numero massimo di presenze sarà poi definito in base alle adesioni che verranno comunicate dagli altri GAL presenti all’interno del padiglione nella stessa settimana.